sabato 18 maggio 2013

Maschere viso a confronto: GEOMAR Vs NIVEA

Pubblicato da Eva Black alle 09:32
Ciao ragazze,
ormai in ogni post lo ripeto... ma io sono una fanatica della pulizia del viso ed in particolare delle maschere.
Ne ho provate tantissime e in questo post, brevemente(o almeno ci provo xD ) , vi voglio parlare di due tipi di maschere viso esfolianti ed idratanti, mettendole a confronto.


La prima, NIVEA MASCHERA VISO ESFOLIANTE DELICATA, l'ho acquistata mesi fa. 
La bustina contiene due dosi... una volta acquistata l'ho subito provata ed inutile dirvi che ho ancora intatta la seconda dose...
Perché?
Beh... perché mi sono trovata davvero malissimo!
Probabilmente è la peggior maschera viso che abbia mai provato.
Una volta messa sul volto l'ho lasciata agire come da istruzioni... alla prima applicazione non ho sentito alcun sollievo o frescura, come capita di solito con molte maschere idratanti, ma la mia pelle era diventata cremosa e lucida( non essendo una maschera d'argilla) ... una volta tenuta su, quando sono andata a rimuoverla quasi non veniva più via. Era diventata collosa, appiccicosa e mi ha lasciato la pelle di gomma e, per l'appunto, appiccicosa. 
Ragion per la quale ho ancora qui con me la seconda dose( la tengo come riserva d' emergenza anche se... preferirei non farla che sentire ancora quella sensazione sul viso)

L'altra invece appartiene ad una delle mie marche preferite... è la MASCHERA VISO 5 MINUTI IDRATANTE ED ANTI-STRESS  GEOMAR.
Tempo fa vi avevo parlato della maschera purificante all'argilla 5 minuti, sempre della GEOMAR... stavolta ho voluto provare questa idratante.
L'ho applicata il giorno dopo averla acquistata, anche questa si presenta in due dosi( il packaging è molto simile a quello Nivea)... anche questa è una maschera "trasparente" non trattandosi di argilla... ma a differenza di quella Nivea immediatamente dopo averla stesa per bene sul viso ho sentito una sensazione di freschezza e distensione del viso provata con pochissime maschere idratanti.
L'ho tenuta su come da istruzioni, 5 minuti esatti, per poi risciacquare e pulire...
La maschera è andata via immediatamente con l'acqua non lasciando residui sulla pelle ed ha permesso alla mia pelle di distendersi e purificarsi in soli 5 MINUTI!

Da tutto il papiro che ho appena scritto ne esce ben chiara la mia opinione a riguardo.
Non spenderò mai più un centesimo per le maschere NIVEA ( al contrario, invece, stravedo per i doccia-crema al balsamo e l'olio doccia <3 ) ed investirei il patrimonio intero nei prodotti GEOMAR ( non a caso il mio prossimo acquisto saranno i fanghi per la cellulite... )

Morale? GEOMAR TUTTA LA VITA E W LA PELLE SANA!

Buon week-end !!!!!!!!!!




XoXo

Eva Black




8 commenti:

Unknown on 18 maggio 2013 alle ore 10:13 ha detto...

quella di geomar piace anche a me ma non sempre riesco a trovarla!:)
http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

Eva Black on 18 maggio 2013 alle ore 10:16 ha detto...

Infatti è un po' difficile trovarla infatti quando mi capita di beccarla ne faccio sempre scorta.

Anonimo ha detto...

Mai provate le maschere Geomar.....

Eva Black on 18 maggio 2013 alle ore 13:39 ha detto...

Se ti capita provale...! Non te ne pentirai.

Unknown on 5 giugno 2013 alle ore 02:51 ha detto...

Geomar fa davvero degli ottimi prodotti! Peccato per Nivea...
ciao, gaia

Note di Stile Moda and Make up.. on 6 giugno 2013 alle ore 08:30 ha detto...

mai provati i prodotti geomar..

Eva Black on 6 giugno 2013 alle ore 08:34 ha detto...

Sono quasi dipendente da Geomar!
Bacione.

Eva Black on 6 giugno 2013 alle ore 08:34 ha detto...

se ti capita... provali... non te ne pentirai.
Eva

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos