mercoledì 3 aprile 2013

Glossybox marzo 2013 Opinioni e polemiche

Pubblicato da Eva Black alle 07:31
Ciao ragazze, qualche settimana fa ho ottenuto un buono sconto del 20% per l'acquisto di una glossybox ... l'ho sfruttato ed ho ricevuto ieri la box di Marzo.
Una box particolare ad essere sincera...
Mi aspettavo di peggio ma di certo non di meglio delle altre.
Ho storto il naso quando mi sono ritrovata davanti un campione omaggio(c'è scritto anche sulla confezione) di un prodotto Topexan contro i brufoli e soprattutto quando mi sono ritrovata, nella box, lo stesso ed identico smalto di qualche mese fa. Stesso colore, stessa marca...
Ho apprezzato invece la full size della crema\maschera per il viso, che proverò immediatamente...
Sono incuriosita invece dal rossetto con gloss...
Ora basta chiacchiere... vi faccio vedere la box.






Inoltre all'interno mi sono ritrovata un buono sconto de la Redoute ma ovviamente scaduto... quindi inutilizzabile.
E voi che box avete ricevuto?

XoXo

Eva Black

17 commenti:

Chiara on 3 aprile 2013 alle ore 08:16 ha detto...

Ciao :) io ho trovato le stesse cose solo che lo smalto è verde :/ molto più bello il tuo!
Speriamo che quella di aprile sia più bella!
Per quanto riguarda il topexan lo usavo questo roll on e nn funziona :/

Eva Black on 3 aprile 2013 alle ore 08:21 ha detto...

Premettendo che odio Topexan, non ha mai funzionato e tu mi hai dato la conferma... per i brufoletti preferisco i cerottini cerchiati della essence, sono ottimi. Comunque ho ottenuto uno sconto per quella di aprile, speriamo sia migliore di questa ma ormai le critiche si sprecano

pippicoco on 3 aprile 2013 alle ore 10:09 ha detto...

lo smalto di per se è carino e anche se fosse stato dello stesso colore della box precedente(il mio era lilla) l'avrei sicuramente preferito al rossetto7gloss e all'ennessimo bagnoschiuma. non so se rinnoverò ancora... invece la sugarbox è molto carina, tre smalti naioleari, fanghi guam minisize profumo(mi pare cavalli)e crema mano dell anathomical(la stessa marca del bagnoschiuma delle precedente glossybox, )

Eva Black on 3 aprile 2013 alle ore 10:51 ha detto...

lo smalto è carino si... peccato sia un doppione, ho lo stesso ed identico smalto uscito da una box precedente. La sugar è bellissima, ho visto anche il profumo e sono rimasta entusiasta,peccato che io abbia fatto l'abbonamento mensile lo scorso mese per una promozione ed ora non ho rinnovato... la sugar del mese scorso era orribile.

MarinaTendenzeBlog on 3 aprile 2013 alle ore 11:12 ha detto...

è proprio terribile qst box secondo me

Eva Black on 3 aprile 2013 alle ore 11:43 ha detto...

la crema\maschera non è male però.

Unknown on 3 aprile 2013 alle ore 11:58 ha detto...

io non mi sono mai abbonata, ma anzi per quel che ho visto sul web ci sono state box peggiori nei mesi scorsi..

MyLittleVanityTable on 4 aprile 2013 alle ore 01:42 ha detto...

Simile alla tua. :-(

lavevamp on 4 aprile 2013 alle ore 02:19 ha detto...

che cos'è l'ultimo prodotto? Io invece ho trovato un'altra maschera e lo smalto lilla azzurro.. sul mio blog c'è il video... se ti va passa www.lavevamp.blogspot.it

Pamela on 4 aprile 2013 alle ore 03:30 ha detto...

Identica alla mia, anche lo stesso colore di smalto che anche io avevo già trovato nella box di giugno...

Eva Black on 5 aprile 2013 alle ore 05:01 ha detto...

concordo. Solo la crema si salva.

Eva Black on 5 aprile 2013 alle ore 05:02 ha detto...

diciamo che glossybox non è la box migliore del momento, a parer mio, credo che la sugar sia nettamente meglio... mi sono abbonata mensilmente perché avevo lo sconto idem accadrà questo mese... altrimenti non darei mai 15 euro per una box simile.

Eva Black on 5 aprile 2013 alle ore 05:02 ha detto...

siamo sfigatelle eh?

Eva Black on 5 aprile 2013 alle ore 05:03 ha detto...

passo immediatamente... l'ultimo prodotto è un bagnoschiuma dal pessimo odore e dal pessimo packaging.

Eva Black on 5 aprile 2013 alle ore 05:04 ha detto...

ora obiettivamente mi viene da pensare che alcune box sono fatte di scarti.

marzia on 8 aprile 2013 alle ore 06:21 ha detto...

Avessero mandato a me quello smalto. E invece mi hanno mandato un doppione di uno che mi avevano già mandato.

Eva Black on 8 aprile 2013 alle ore 06:48 ha detto...

Anche il mio è un doppio :(

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos