martedì 15 gennaio 2013

Smalti adesivi effetto gel - Essence -

Pubblicato da Eva Black alle 03:52
Salve ragazze!

Qualche giorno fa sono passata OVS, coi casini nei quali mi trovo in questo periodo è diventato un terno al lotto poter far shopping malgrado i saldi...
Come dicevo sono passata da OVS ed oltre ai soliti cerottini elimina- punti neri ho trovato questa piacevole sorpresa, sempre della Essence.
Si tratta dei classici smalti adesivi che tanto ci piacciono perché pratici e carini ma con una variante, questi hanno un particolare effetto gel che li rende unici.
Ho acquistato questi due paia( perdonate la foto ma l'ho fatta col cellulare siccome non mi trovavo a casa) uno presenta un classico effetto french col particolare ricamato sul bordo, l'altro è interamente ricoperto di pizzo.
L'applicazione resta la stessa di qualsiasi tipo di smalto adesivo.
A differenza di quelli classici però... questi con effetto gel tendono a durare meno proprio a causa della loro doppia consistenza.
Naturalmente la fantasia è decisamente migliore e l'effetto impeccabile, peccato per la durata quasi misera.
Il prezzo varia intorno ai 1,50 euro... 
Voi che ne dite?
Li avete visti? 
Li avete provati?

Vi mando un enorme abbraccio e vi auguro una bellissima giornata malgrado il tempaccio!

XoXo

Eva Black

5 commenti:

Vetto on 15 gennaio 2013 alle ore 06:41 ha detto...

li ho visti l'altro giorno da ovs ma non mi sono soffermata cmq sia per 1,50 li voglio prendere la prossima volta!

Eva Black on 15 gennaio 2013 alle ore 06:46 ha detto...

Provali, secondo me non sono male... Anche solo per una serata particolare... Sono eleganti.

Pamela on 15 gennaio 2013 alle ore 10:34 ha detto...

Io ho il gel... peccato perchè sembrano carini :-)

Eva Black on 15 gennaio 2013 alle ore 11:41 ha detto...

Se ti capita prenderli, son davvero carini.

Unknown on 26 gennaio 2013 alle ore 16:24 ha detto...

ciao mi sono inscritta volentieri passa da me se ti va www,ilmiomondobeauty.blogspot.it baci!

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos