giovedì 31 gennaio 2013

La Vogue Fashion Night approda a Bologna ( con beauty box in vendita!)

Pubblicato da Eva Black alle 03:42

La Vogue Fashion Night approda a Bologna



Dopo le edizioni di Milano, Firenze e Roma, la Vogue Fashion Night arriva a Bologna prendendo il nome di Beauty in Vogue Night.
L’annuncio è arrivato dal Sindaco Virginio Merola che ha spoilerato una collaborazione con BolognaFiera e Cosmoprof e confermando che l’intero ricavato sarà destinato alle zone colpite dal terremoto emiliano, in particolare al Comune di Crevalcore, affinché si effettuino ricostruzioni su larga scala.
"È la prima volta che facciamo qualcosa a Bologna e questo è anche merito del pubblico che spesso lo ha richiesto. -dice la Signora della Moda italiana-  Bologna è una città con mille risorse oltre che essere bellissima e sono felice che il Sindaco ci ospiti con tanto entusiasmo"  ha dichiarato la Direttrice di Vogue, Franca Sozzani.
Beauty in Vogue Night  nasce dalla falsariga della Vogue Fashion’s Night Out. Nell’anno appena trascorso, solo in Italia, nelle zone di Milano, Roma e Firenze,  sono stati coinvolti nell’iniziativa oltre 300 persone e 1.300 punti vendita.
Per l’occasione a quasi tutti i brand aderenti alla Beauty in Vogue Night  sarà permesso realizzare collezioni limited edition e il canale digitale QVC metterà in vendita una beauty box contenente una serie sconfinata di prodotti di bellezza e la maglietta ufficiale dell’evento.

Un evento imperdibile e chi ha la possibilità di andarci consiglio vivamente la partecipazione... anche solo per recensire la famosa beauty box di cui tanto parlano xD

XoXo

Eva Black 



0 commenti:

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos