martedì 6 novembre 2012

GlossyBox Ottobre 2012. Polemiche spedizioni,ritardi e box striminzita

Pubblicato da Eva Black alle 09:49
Ciao a tutte girls!!!!!!
Con estremo e ridicolo ritardo anche io oggi ho ricevuto la GlossyBox di Ottobre...
Rispetto agli altri mesi stavolta sono stata più attenta alla pagina Facebook e mi sono accorta che a dispetto delle altre volte il mese di ottobre per GlossyBox è stato davvero drammatico.
Il ritardo con il quale spediscono le box,la mancanza di risposte e la superficialità di risposte del servizio clienti non ha fatto altro che peggiorare la situazione nella quale si trova l'azienda.
Fortunatamente questa è la mia ultima GlossyBox,dopodichè non ho alcuna intenzione di rinnovare l'abbonamento,piuttosto preferisco provarne altre,SugarBox e Tendybox in primis.
Una volta arrivata la box ho sperato in ogni lingua che fosse almeno soddisfacente e invece...
Pessima box,vuota,ridicola e ancora una volta con un dannato prodotto antietà.
Come far capire all'azienda che ho 23 anni e non 40? -.-'
Vabbè...
All'interno della box ho trovato,oltre ai prodotti antietà Cosmo,anche uno smalto ed un gloss che non metterò mai considerando il colore : rosa Barbie -.-
Ecco l'interno della mia box compresa di "regalo" 









Questo il misero contenuto della box,non c'è nulla che mi piaccia,neanche il gel alla Verbena che potrebbero usare in The Vampire Diaries xD
E voi? Che tipo di box avete ricevuto?
Inoltre...lancio un appello alle poche fortunate : Se tra chi legge c'è una delle pochissime fortunate che hanno ricevuto la Palette Becca sareste così gentili da inserire una foto o linkarmi il vostro blog? Mi piacerebbe molto vederla e rosicare ahahah
Un abbraccio enorme


XoXo

Eva Black

20 commenti:

Unknown on 6 novembre 2012 alle ore 10:09 ha detto...

Non mi piacciono queste cose in abbonamento, quindi ammetto che son stata tentata più di una volta nell'abbonarmi ma poi mi son imposta di non farlo :)

Nicky

Eva Black on 6 novembre 2012 alle ore 10:11 ha detto...

Obiettivamente con GlossyBox hai fatto la scelta migliore... ma altre ragazze con tipi di box differenti si sono trovate abbastanza bene. Ti confesso che io ho fatto l'abbonamento solo perché ho utilizzato lo sconto di Groupon...

MyLittleVanityTable on 6 novembre 2012 alle ore 10:26 ha detto...

Io amo molto le box in abbonamento ma in effetti questa è deludente! Oltretutto mi è arrivata con uno smalto rotto, vediamo cosa mi diranno ...

Eva Black on 6 novembre 2012 alle ore 10:30 ha detto...

La GlossyBox diventa sempre peggio...basti pensare che in 6 mesi di abbonamento ho ricevuto una sola box decisamente buona.

Vetto on 6 novembre 2012 alle ore 11:28 ha detto...

la glossy peggiora sempre..foruna che ho sospeso..leggo anche questo mese reviews deludenti..basta prodotti antiage e + make up!!!

Anonimo ha detto...

Anche io come Nicky son stata tentata molte volte...ma queste box non mi hanno mai convinta...

Eva Black on 6 novembre 2012 alle ore 12:02 ha detto...

hai fatto benissimo a sospendere,basta adesso... ho capito che i questionari è solo un modo per attrarre gente e farli fissare ma ora basta...ma poi quella misera bustina che cavolo sarebbe? bleah...puzza anche

Eva Black on 6 novembre 2012 alle ore 12:03 ha detto...

continua così,considera che molti di quei prodotti sono reperibili nelle profumerie,giornali o online registrandosi ai siti delle aziende.

MyLittleVanityTable on 6 novembre 2012 alle ore 23:45 ha detto...

In generale io non mi trovo male e con il fatto che ho il bimbo piccolo spero mi permette di provare brand che difficilmente andrò a cercare in giro nei prossimi mesi ... Però vediamo! Aggiornerò il blog perché anche la risposta che mi daranno riguardo lo smalto rotto mi farà capire la serietà di questa azienda!

Ah, complimenti per il blog, molto carino, credo proprio che ti seguirò!

Eva Black on 7 novembre 2012 alle ore 00:36 ha detto...

credo di aver letto il tuo messaggio... concordo con te. In genere spediscono ma ci mettono un po'...poi magari sto mese si superano(cosa che spero vivamente accada!)
Grazie mille,corro a vedere il tuo!
Un abbraccio a te e al tuo bimbo!
Eva

Sakura on 7 novembre 2012 alle ore 01:24 ha detto...

Il gloss non sembra male come colore, ma lo smalto visto così sembra proprio un colore da nonna :D...Sarà che i perlati non mi sono mai piaciuti...

Eva Black on 7 novembre 2012 alle ore 01:30 ha detto...

Il gloss non è così intenso come sembra,anzi non colora quasi niente...mi sembra un gloss da ragazzine... per quanto riguarda lo smalto... il colore è terribile. Neanche a me sono mai piaciuti i perlati per questo trovo antipatico sto colore...

cassandra make up artist on 7 novembre 2012 alle ore 03:49 ha detto...

Ciao cara!!
la mia box questo mese è abbastanza decente!! -.-
me ne mancano 2!! poi deciderò cosa fare!! (ovviamente niente palette becca..che onestamente..non credo abbiamo sorteggiato..ma distribuito con criteri loro!! -.- )

http://cassandramakeupartist.blogspot.it/

Eva Black on 7 novembre 2012 alle ore 06:51 ha detto...

io non so in base a quale criterio abbiano assegnato le palettine ma comunque sta box è terribile

Pamela on 7 novembre 2012 alle ore 06:57 ha detto...

Ciao
la mia box era diversa, ma sempre della stessa scarsa qualità, piena di campioncini gratuiti e senza valore. Ovviamente niente Becca, ma penso anche io di non averla ricevuta a causa delle critiche fatte sul mio blog alle box dei mesi passati.

Eva Black on 7 novembre 2012 alle ore 07:42 ha detto...

Io non voglio credere che si mettano a spulciare tutto,e nel caso in cui lo facessero spero che prendano le critiche come costruttive e cambino,definitivamente,il sistema logistico che è penoso

Naturalmente MakeUp on 8 novembre 2012 alle ore 03:19 ha detto...

anche io avrei voluto almeno uno smalto di china Glaze! :(

Eva Black on 8 novembre 2012 alle ore 03:24 ha detto...

gli altri colori erano decisamente meglio,sto perlato che mi è capitato è osceno... uff

Vetto on 10 novembre 2012 alle ore 09:34 ha detto...

se non apportano un pò di cambiamenti...prima o poi perderanno tante glossygirls...mi sa..

Eva Black on 10 novembre 2012 alle ore 09:40 ha detto...

io ho come la sensazione che per ora non se ne curano abbastanza,sanno perfettamente che se perdono utenti ce ne saranno altre a prendere il loro posto e quindi le vendite rimarranno stabili o al massimo aumenteranno,ma è una politica che saranno costretti a cambiare considerando l'infinità di servizi che sta uscendo fuori ultimamente. Box dovunque! xD

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos