mercoledì 21 novembre 2012

Christmas time!!!!!!!

Pubblicato da Eva Black alle 11:00
Salve ragazze... 
Sti giorni sono super rincoglionita e siccome a dicembre ho un po' di cose da fare ho deciso di fare l'albero stasera...
Ho iniziato alle 5 e mezza ed ho terminato dieci minuti fa...
Insieme all'albero di Natale ho addobbato anche casa(è la cosa che preferisco sinceramente <3 ) 
Ergo, siccome ho appena terminato voglio farvi vedere cosa ho, umilmente, combinato.
La mia cucina non è molto grande quindi non ho un albero enorme ma mi piace riempirlo di addobbi...

P.S. Perdonate la foto storta ahahah me ne sono accorta solo dopo che era leggermente storta


Particolare sotto l'albero, anche se non si vede una mazza


Piccolo villaggio di Babbo Natale sullo snack della cucina <3



XoXO

Eva Black

4 commenti:

Vetto on 22 novembre 2012 alle ore 00:47 ha detto...

che bello!!! è bello carico...proprio come piace a me..io da tradizione lo farò l'8/12=)
una buona giornata!

Eva Black on 22 novembre 2012 alle ore 03:06 ha detto...

Nel periodo natalizio adoro andare da Happycasa... ha qualsiasi cosa... nel mio primo step ho comprato calamite ed adesivi in casa... nel secondo step probabilmente comprerò una lavagna da frigo e qualche addobbo per il bagno <3

MyLittleVanityTable on 8 dicembre 2012 alle ore 12:43 ha detto...

Bello! Dovevamo farlo oggi ma con un bambino piccolo ed il cane da curare è saltato tutto :-)

Eva Black on 8 dicembre 2012 alle ore 12:47 ha detto...

vabbè dai, hai ancora tempo! Quanto ha tuo figlio? <3

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos