mercoledì 17 ottobre 2012

Tag Serie Tv!!!! Giusto per divertirsi un po'...

Pubblicato da Eva Black alle 03:41
Ciao ragazze! 
Grazie a Marta Satis...Fashion  ho deciso di fare anche io questo post tag sulle serie tv...
Premetto che non sono una fanatica di serie tv ma ho le mie preferenze e delle serie che mi hanno fatto sognare...
Partiamo...



1. La prima serie tv che hai seguito?
Beverly Hills 90210

2.  Serie anni '90 preferita?
Xena,the warrior princess

3. Serie anni 2000 preferita?
Dawson's Creek

4. Serie preferita in corso?
True Blood

5. Series creator preferito?
Alan Ball

6. Serie Creator più odiato?
J.J. Abrams

7. Coppia preferita?
Sookie-Eric(True Blood)

8. Il peggior finale di ogni tempo ed il migliore
Migliore: Dottor House
Peggiore: Xena

9. Chi non ha saputo fermarsi?
J.J. Abrams

10. Miglior episodio pilota?
 How I met your mother

11. La cancellazione che ti ha spezzato il cuore?
The secret circle... si volevo vedere come finiva pure se era una schifezza

12. Personaggio preferito?
Eric Northman di True Blood e Xena <3

14. Preferisci guardare le serie tv quando son finite oppure settimana per settimana? 
Settimana per settimana,non riesco a stare indietro...

15. La serie che stai aspettando con più trepidazione?
La nuova stagione di How i met your mother

16) Serie per ridere?
How  i met your mother

17) Serie tv per piangere o riflettere? 
The walking dead

18. A quale personaggi somigli caratterialmente?
mmm... non so...a Xena? ahahah

19. Hai mai pianto per un episodio? Se si, quale?
Una puntata di E.R. non ricordo quale...e poi,mi vergogno a dirlo,ma quando è morto Fabrizio Ristori nella seconda stagione di Elisa di Rivombrosa ahahah

20) Una serie che proprio non riesci a guardare?
Glee! Bleah...


Ok fatto...spero vi siate fatte 4 risate sulle mie passioni "telefilmiche" ahahah sono curiosa di leggere le vostre,scrivetemi nei commenti se lo fate anche voi che corro a leggere!

Un abbraccio,

Eva Black


P.S. Non so per quale motivo si veda in modo così obsoleto,ho provato a riscrivere tutto ma credo ci sia un bug nel template... dopo provo a sistemarlo nel frattempo perdonate la grafica oscena...

6 commenti:

Sakura on 17 ottobre 2012 alle ore 09:36 ha detto...

anch'io adoro HIMYM, sono alle ultime della settima, comunque dell'ottava sono già iniziate, ne hann fatte 4!

Eva Black on 17 ottobre 2012 alle ore 09:41 ha detto...

ma veramente???????????????? stasera recupero! Base! Mi sono concentrata su The Vampire Diaries...

Vetto on 21 ottobre 2012 alle ore 03:45 ha detto...

e chi non ha seguito Beverly? io ho ancora nell'armadio la maglietta di Dylan che mettevo quando andavo a pallavolo...ah...bei tempi...ps: anche io ho pianto ad Er soprattutto quando muore dott. Green...ma anche quando Carol ritorna a Seattle per stare con Ross:)

Eva Black on 21 ottobre 2012 alle ore 04:48 ha detto...

verooooooooooooo... tra l'altro mi è venuto in mente anche Friends... ha accompagnato la mia crescita ma soprattutto ha accompagnato il mio esame di maturità ...

MarinaTendenzeBlog on 7 novembre 2012 alle ore 00:16 ha detto...

wow.. complimenti sei preparatissima sulle serie tv.. io a stento le guardo e poi mi ricordo quali erano i personaggi!

http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

Eva Black on 7 novembre 2012 alle ore 00:34 ha detto...

no macchè...magari...conosco gente davvero appassionatissima...

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos