venerdì 3 agosto 2012

Victoria Beckham giornalista per Glamour

Pubblicato da Eva Black alle 06:23

Victoria Beckham giornalista per Glamour

"Il mio broncio? La moda mi ha rubato il sorriso"






Ormai la Victoria che abbiamo conosciuto negli anni 90 non esiste più. Neanche all'anagrafe,tanto da modificare il proprio cognome da Adams a Beckham.
Non è più una "spice girl" ma è passata dall'essere una famosa WAGs ad una famosa stilista imbronciata.
E da stilista ad editor di un giornale di moda il passo è più breve di quello che si pensa.
La definizione corretta sarebbe" editor per un mese" ...il giornale in questione porta il prestigioso nome di Glamour America e miss Beckham vanta anche una doppia copertina,immortalata da Pamela Hanson e truccata,a dovere,da Fulvia Faralfi.


Nel numero di questo mese , oltre che curare le pagine della rivista,Victoria si racconta nei particolari,definendo il suo broncio come un effetto collaterale della moda, della voglia di voler avere un 5° pargolo e della passione che ha sviluppato per il best-seller porno soft dell'estare, "50 sfumature di grigio"
Nell'intervista,da lei stessa curata, Victoria si domanda proprio il perché di quel broncio tanto persistente e dichiara :


"  Sai che non lo so proprio? In realtà prima sorridevo di più nelle foto. Ho smesso di farlo da quando sono entrata nel mondo della moda (sorride). La moda mi ha rubato il sorriso! Ho creato questo personaggio. Non dico che non sono me stessa, ma non sono completamente in me. E’ come un’armatura che mi metto."


Continua poi proponendosi l'ipotesi di mettere al mondo un quinto figlio:


" Un altro figlio? Mai dire mai! Ma sarebbe una vera sfida districarmi tra la carriera, la famiglia e un marito sempre impegnato!"


Naturalmente poi l'intervista inciampa sulla questione tempo e prosegue domandandosi come potrebbe vedersi tra 5 anni...


" Mi piacerebbe vedere tutti sani e contenti. Vorrei far crescere la mia azienda e aiutare tutte le donne a sentirsi più belle, sensuali e sicure di se stesse"


... poi confessa una sfrenata passione per la trilogia porn-soft scritto da E.L. James, "Cinquanta sfumature di grigio",convincendo anche la madre,Jackie Adams,a leggerlo...


"Sono a metà del secondo. Ho anche comprato il libro a mia mamma! Ma ogni volta che prova a parlarmene, cerco di cambiare argomento. Non ho voglia di discutere con mia madre di sado-masochismo "


Termina poi commentando l'inedito ruolo alla quale è stata assegnata:


"E’ stato davvero eccitante vedere le mie idee prendere vita, dal colore delle scritte alla selezione delle varie foto e degli articoli. Ho anche stilato una lista delle cose che non dovevano assolutamente esserci: mocassini (salvo che tu non sia Alber Elbaz o ti trovi in barca!), bermuda, anelli al naso, Crocs e collant color carne."


A quanto Victoria Beckham non è quella tipa tutto broncio e stile che incontriamo sulle riviste ma una donna amante della moda,con una venatura ironica ed una grande passione per il sadomasochismo... ops...






Eva Black

4 commenti:

Vetto on 3 agosto 2012 alle ore 07:19 ha detto...

al di là di tutte le critiche che sempre le fanno secondo me è una grande donna..forse ha abusato di troppo botox ma nessuno è perfetto no?
Buon week end^^

Eva Black on 3 agosto 2012 alle ore 07:28 ha detto...

infatti credo che la chirurgia e quella magrezza l'abbiano rovinata più che resa bella... ma senza ombra di dubbio ha uno stile eccezionale!
Buon weekend anche a te!

b!girl on 3 agosto 2012 alle ore 08:53 ha detto...

Hai ragione Eva, come stile è impeccabile, non c'è che dire...però quel broncio...non vorrei che fosse solo una mossa pubblicitaria che altro...chissà...
B!girl

Belletto!make-upandbeautyblog

Eva Black on 3 agosto 2012 alle ore 12:42 ha detto...

Probabile sia una mossa pubblicitaria... nulla è lasciato al caso in questo mondo...
un abbraccio

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos