lunedì 6 agosto 2012

Un salto da Essence e campioncini gratis!

Pubblicato da Eva Black alle 07:26
Salve ragazze... oggi 6 Agosto la giornata si presenta piuttosto afosa e pigra ma non potevo non farvi vedere gli acquisti che ho fatto da Essence poche ore fa.
Sono passata da OVS ed ovviamente non potevo non curiosare tra gli scaffali... delusa per non aver trovato le ciglia finte mi sono lanciata sulla nuova linea Pure Skin...
Partendo dal presupposto che non sono un'amante dei cerotti correggi-imperfezioni(preferisco 100mila volte in più le maschere e la pulizia del viso quotidiana oltre ad una sana alimentazione ) stavolta ho fatto un'eccezione e,visto anche il prezzo decisamente economico (0,99 cent. l'uno) ho voluto sperimentare.
Adoro Essence,ha ottimi prodotti a prezzi abbordabilissimi(ma in fin dei conti...chi di noi non la ama... )ed ora...ecco quello che ho acquistato...


Pure Skin- Purifying Nose Strips
Cerotti per il naso creati per eliminare le impurità e l'eccesso di sebo dalla superficie del naso. Adatto per pelli miste e grasse
-

Pure Skin- Antispot Patches
Cerotti per le imperfezioni del viso(particolarmente adatto per seccare i brufoli) Adatto a pelli miste e grasse

Poi passiamo ad un'altra eccezione... 
Adoro particolarmente lo smalto adesivo(un po' meno quello magnetico)...tra i rimasugli dei prodotti Essence  ho scelto questo smalto adesivo un po' "Jersey Shore style"... ma non me ne vergogno... cambiare è bello in fondo no? eheheh

Show your feet- Nail Fashion Sticker For Toes

Ora abbandoniamo Essence  perché voglio mostrarvi la nuova maschera che ho acquistato. Generalmente uso H.Q. e mi sono sempre trovata benissimo,la maschera purificante H.Q. mi lascia la pelle morbida senza dover applicare il latte detergente e il tonico successivamente( al contrario di quella Nivea che mi lascia il volto appiccicoso e per niente idratato)
Stavolta mi sono lanciata su GEOMAR... marca famosissima soprattutto per i fanghi anticellulite davvero validi... Attratta dal prezzo(1,20€)  e dalla velocità di posa( 5 minuti a differenza dei 15\20 minuti della H.Q. )non ho resistito e mi sono lanciata nell'esperimento.

GEOMAR- Viso. Maschera Viso 5 MINUTI. 
Purificante Effetto MAT
Infine... come da titolo... voglio mostrarvi anche dei campioncini  Etat Pur che mi sono arrivati stamattina direttamente dalla Francia.
Questi due campioni sono rispettivamente: 

Fluido Oil Free Dissetante (B20) . Adatto per pelli miste e grasse dalla texture ultra-leggera e senza olio

Balsamo Ultra Ricco Nutriente (B26)
Adatto per pelli secche e molto secche. Anche questo presenta una texture iper leggera,ricca ed avvolgente.


Ho provato questi due prodotti e devo dire che rispettano le aspettative e rendono la pelle uniforme e morbida,pulita e protetta.
Inoltre al momento della registrazione sul sito la consegna è gratuita per i nuovi iscritti tramite un codice promozionale. www.etatpure.it
Che dire... spero di non avervi annoiato nella calura di Agosto
Vi abbraccio forte e...

XOXO

Eva Black






8 commenti:

Vetto on 6 agosto 2012 alle ore 08:06 ha detto...

io adoro letteramente i cerottini essence l'altro giorno ho fatto scorsa da coin secondo me sono piu' funzionali di quelli Nivea...per me e su di me sono ottimi! :) buona giornata=)

www.cosmovetto.blogspot.it

Eva Black on 6 agosto 2012 alle ore 08:47 ha detto...

I cerottini della Essence non li ho mai provati,per questo ho deciso di prenderli ma conoscendo la qualità di quei prodotti so che non rimarrò delusa.
Buona giornata anche a te!

Sakura on 7 agosto 2012 alle ore 00:25 ha detto...

facci sapere come ti trovi con i certottini (io vorrei provarli). Appena scovato il tuo blog, molto interessante, ti va di seguirci a vicenda?

Eva Black on 7 agosto 2012 alle ore 03:01 ha detto...

Ciao Sakura! Vi faccio sapere in questi giorni come è andata coi cerottini... intanto accetto la proposta e ti seguo subito!
Eva

b!girl on 7 agosto 2012 alle ore 09:16 ha detto...

Ciao!
come ti sei trovata con la maschera Geomar?
Belletto!make-upandbeautyblog

Eva Black on 7 agosto 2012 alle ore 09:53 ha detto...

La maschera la provo stasera dopo una doccia purificante... vi farò sapere sicuramente!

Valentina Madonia on 7 agosto 2012 alle ore 11:18 ha detto...

Ottimi quei cerotti!!! ;)
Sono una tua nuova follower, ti va di seguirci a vicenda?
http://fashionforpassionvale.blogspot.it/

Eva Black on 7 agosto 2012 alle ore 11:31 ha detto...

Ti seguo subito! Grazie per essere passata!

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos