mercoledì 8 agosto 2012

Maschera purificante effetto MAT 5 minuti Geomar

Pubblicato da Eva Black alle 08:39
Salve ragazze... brevissimo post per dirvi le mie considerazione a riguardo della maschera purificante effetto mat 5 minuti della Geomar.
Semplicemente PERFETTA!
La confezione,come ho mostrato nel post precedente,si presenta in due dosi.
Contiene argilla bianca che una volta applicata sul viso dona IMMEDIATAMENTE un senso di freschezza e pulizia.
Non si indurisce,come le maschere tradizionali,tende a rimanere liquida e fresca per tutti i 5 minuti.
Una volta eliminata(con acqua calda o con un dischetto struccante) si sente immediatamente l'efficacia e i risultati sono visibili agli occhi. 
Unico CONTRO,siccome si presenta in bustina, a volte un po' di contenuto resta all'interno e bisogna ingegnarsi per non buttare via il tutto.
Ma considerando il prezzo direi che va più che bene...

                                                        XOXO

                                                        Eva Black

6 commenti:

b!girl on 8 agosto 2012 alle ore 10:40 ha detto...

Grazie per la review...ho visto questa maschera al super e sono tentata di provarla...intanto ho appena recensito lo struccante occhi della stessa linea! ;)
Un bacio!

Eva Black on 8 agosto 2012 alle ore 11:21 ha detto...

Grazie mille! Mi piace molto questa maschera,ho ancora la sensazione di freschezza sul viso.
Corro subito a vedere la tua review!

b!girl on 9 agosto 2012 alle ore 00:28 ha detto...

Allora è da provare sicuramente! :)))))
Belletto!make-upandbeautyblog

Le Stelle di Turan on 9 agosto 2012 alle ore 01:52 ha detto...

Ciao! ;)
Io ho preso da acqua&sapone il latte detergente geomar ma ancora non l'ho provato perche' sto finendo quello Clarins!;) questa maschera pero'e'interessante adoro le maschere purificanti che non seccano mentre agiscono;)
Ti va di seguirci a vicenda?;)
Sweetymakeupcandy.blogspot.it

Eva Black on 9 agosto 2012 alle ore 04:26 ha detto...

Te la consiglio vivamente... ti lascia davvero un senso di freschezza sul volto <3
Corro a seguirti molto volentieri
Eva

Vetto on 9 agosto 2012 alle ore 07:10 ha detto...

io l'ho provata e mi sono trovata bene! ottimo rapporto qualità prezzo secondo me!^^ brava per questo post!^^ io oggi ho parlato di bb cream:) ti aspetto presto su cosmovetto!

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos