martedì 14 agosto 2012

Katy Perry Eyelashes RULESSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!

Pubblicato da Eva Black alle 00:53
Bonjour a tout le monde!!!!!!!!!!
Perdonate l'assenza ma ho avuto una settimana caotica,stanotte parto per Barcellona e sono nel caos più totale,la mia valigia,in tutto ciò è ancora vuota :p
Ma l'essenziale è stato acquistato... come le ciglie finte by Katy Perry che bramavo fin dalla loro uscita americana!
Ebbene si,ho approfittato della loro uscita italiana e dello sconto del 20% attuato da Capello Point per acquistarle... FINALMENTE.
Per chi non fosse preparato in materia Katy Perry in collaborazione con Eylure, ha creato una linea di ciglia finte ispirate al proprio stile...
La linea si compone di 4 tipi diversi di ciglia finte,ognuna di loro ha un nome e variano in base allo stile ed alla foltezza...e sono :


OH MY !




OH HONEY!

SWEETIE  PIE

COOL KITTY


Inutile dirvi che io ho acquistato quelle più "portabili",ovvero: Oh Honey e Sweetie Pie... ancora devo provarle,aspettavo la partenza per metterle,per ora ho consumato quelle di H&M (che di qualità non sono eccelse,trovo la colla abbastanza oscena,ma sono comunque di riempimento)
In compenso vi consiglio vivamente di acquistarle,sono davvero molto carine ed anche il packaging è interessante.
Per ora vi auguro buonissime feste e... al prossimo aggiornamento!

XOXO

Eva Black




10 commenti:

MarinaTendenzeBlog on 14 agosto 2012 alle ore 06:55 ha detto...

mi piacerebbe molto provarle :)
http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

elle on 19 agosto 2012 alle ore 14:20 ha detto...

Uh, che belle *-*
Sicuramente prenderei anche io le più portabili :P
Comunuqe credo che ora ti seguo ahahaha, ecco perchè non sapevo come fare, credo di avercela fatta! xD

Unknown on 20 agosto 2012 alle ore 01:59 ha detto...

io ho provato le cool kitty ...che dire ..favolose!!!!
passa da me se ti va:)
hai un bel blog!!
http://shopaholicfrancy.blogspot.it

Unknown on 22 agosto 2012 alle ore 13:01 ha detto...

Ma che belle *.* Peccato che qua non le troverò mai :(
Ti seguo molto molto volentieri :)
Se ti va fai un salto da me www.97modamakeup.blogspot.com
Un bacio :* Al prossimo post

Eva Black on 22 agosto 2012 alle ore 14:27 ha detto...

sono davvero carinissime! <3

Eva Black on 22 agosto 2012 alle ore 14:28 ha detto...

ahahahahah comunque credo di si... ahahhah

Eva Black on 22 agosto 2012 alle ore 14:28 ha detto...

sono adorabili!!!!!!!!!!!!!!!! <3 passo subito

Eva Black on 22 agosto 2012 alle ore 14:29 ha detto...

in italia si trovano...io ero convinta di non trovarle e invece mi sono ricreduta!
Passo subito.

Anonimo ha detto...

bellissime le ciglia finte! IO non le uso mai ma danno allo sguardo qualcosa di veramente intenso!
+++
bel blog, passa da me :)
+++
Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

Eva Black on 31 agosto 2012 alle ore 10:51 ha detto...

Hola!!!!!!!!!!!! è vero danno uno sguardo profondo!
Grazie mille per essere passata! Vengo subito da te!
Eva

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos