venerdì 24 agosto 2012

Fioccano Sconti!!!!!!!!!!!!!!! eSaldi e Coupon sconto per tutti!!!!!!!

Pubblicato da Eva Black alle 11:33




Ciao ragazze!!!!
Finalmente sono a casa,un giorno e mezzo fa sono tornata da Barcellona e da allora non ho avuto modo di scrivervi per ragioni a dir poco assurde.
In pratica la mia vacanza era di 8 giorni,6 dei quali sono filati lisci come l'olio mentre gli ultimi due sono stati a dir poco drammatici.
Sulla Rambla,tra borseggiatori e turisti,in un nanosecondo di distrazione dovuto a dolori fisici alla spalla della sottoscritta,ci hanno fregato il borsello con due cellulari,una macchina fotografica compatta,la mia tessera di identità,il mio libretto universitario,3 carte di credito mie,due delle quali vuote eheheh...(le carte erano li per errore,avevo dimenticato di toglierle dopo aver prelevato ç_ç ),la guida turistica,le mie lentine,acqua penna e via discorrendo.
Ergo ho dovuto dire addio al mio dolce BlackBerry Curve 8520 purple <3 ed al Samsung Ace del mio ragazzo...
Quindi per farvela breve in questi giorni ho avuto da fare con pratiche burocratiche antipatiche e noiose... ed attualmente siamo alla ricerca disperata di uno smartphone economico e decente. (Se avete proposte per favore mettetemi al corrente! ahahhahah urge il vostro aiuto!)
Colgo anche l'occasione per dirvi che le ciglia finte di Katy Perry sono fantastiche,durano anche al caldo estremo di Barcellona e sono naturalissime! Idem lo smalto comprato da OVS... ce l'ho ancora ai piedi ed è INTATTO!
Ma soprattutto,siccome non mi faccio mai mancare niente e tutto quello che trovo devo ASSOLUTAMENTE dirvelo... colgo anche l'occasione per annunciarvi una scoperta che mi cambierà la vita.
Essendo fan sfegatata di siti come Groupon,Groupalia,Poinx,campioniomaggio,scontiomaggio,omaggiomania etc etc etc ho da poco scoperto eSaldi

e in pratica da allora non riesco a liberarmene!

eSaldi è un sito destinato alle fanatiche innamorate dello shopping come noi ma che non vogliono spendere troppo e farsi il cosiddetto "buco in petto"

Il sito mette a disposizione una serie INFINITA di  Coupon come questo di MyBeautyBox clicca qui  che farò una volta scaduto l'abbonamento a GlossyBox!
I coupon prevedono anche sconti fino ALL'80% !!!!!!!!!!!!! Che dire? 
Come vi dicevo sono totalmente attratta dall'iniziativa e in questi giorni,una volta regolarizzato la questione cellulare,mi lancio in questa strepitosa avventura e non mancheranno recensioni postume a proposito.
Intanto vi consiglio di fare un salto sul sito e spulciarvelo per bene,come dicevo se siete amanti dello shopping ed avete adocchiato un capo su Zalando,su Pimkie o LaRedoute potete tranquillamente Cliccare qui  e vi ritroverete in un mondo fatto di SCONTI STELLARI ed alla portata di tutte noi.

Fatemi sapere se conoscevate già il sito,se avete già acquistato,come vi siete trovate e cosa ne pensate.
Ogni parere è prezioso!!!!!
Con eSaldi vi saluto per oggi ed aiutatemi a trovare un cellulare!!!!!!!! ahahhahah

XOXO

Eva Black



14 commenti:

Sakura on 25 agosto 2012 alle ore 08:28 ha detto...

io l'ho conosciuto giusto ieri *.*, fantastico!

Eva Black on 25 agosto 2012 alle ore 10:10 ha detto...

sarà la rovina dei nostri portafogli ahahhaha

b!girl on 25 agosto 2012 alle ore 12:08 ha detto...

Eccomi! è un portale veramente interessante, da acquisto e sconto sicuro!!!

Eva Black on 25 agosto 2012 alle ore 12:10 ha detto...

infatti!!!!!!!!!!! io non vedo l'ora di stabilizzarmi e provare i coupon! sarà come pazzi per la spesa ahahah

MissCherryS on 26 agosto 2012 alle ore 04:42 ha detto...

Interessante!! :D
Nuova iscritta..
Davvero un blog carinissimo, complimenti sei molto brava..
Se ti và passa a trovarmi sul mio blog..
Ti aspetto
Baci :*

Miss Cherry's - Beauty Diary ~

Sono anche su Facebook.

Facebook ~

MakeUpNonSolo on 26 agosto 2012 alle ore 09:05 ha detto...

Conoscevo questo sito...è molto utile

Eva Black on 26 agosto 2012 alle ore 09:32 ha detto...

decisamente si!!!!!!! adoro il web,ti cambia il modo di vivere e rende tutto più divertente ed alla portata!

Eva Black on 26 agosto 2012 alle ore 09:32 ha detto...

grazieeeeee!!!!!!!!!
Passo subito a trovarti,sia su blogger che su fb!

Naturalmente MakeUp on 27 agosto 2012 alle ore 02:56 ha detto...

Oh mio dioooooo! Devo evitare di vedere certe cose altrimenti comprerò all'infinito! :(

Eva Black on 27 agosto 2012 alle ore 02:58 ha detto...

non dirlo a me! sono in preda ad una crisi compulsiva da shopper xD

marzia on 27 agosto 2012 alle ore 08:08 ha detto...

nooo...scoprire sempre nuovi siti è la mia rovina!

Eva Black on 27 agosto 2012 alle ore 08:09 ha detto...

la NOSTRA rovina! ahahahah

Letistella on 28 agosto 2012 alle ore 05:15 ha detto...

Ciao!!!!
Nuova iscritta!
se ti va di ricambiare, questo è il mio blog http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

Eva Black on 28 agosto 2012 alle ore 07:40 ha detto...

ciaoooooooooooo grazie milleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Vengo subito da te! Arrivo!

Eva

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos