sabato 7 luglio 2012

7 luglio! Saldi,saldi saldi e primi acquisti!

Pubblicato da Eva Black alle 05:56
Salve gurlsssssssss!!!!!!!!
Oggi,7 luglio,sono ufficialmente iniziati i saldi!!!!!!!!!
Non avete idea dell'ansia che mi stava prendendo,ero attratta da qualsiasi cosa ma non potevo acquistare nulla!
Ora finalmente quell'ansia è terminata e stamane,alle 9 e mezza ho iniziato la mia ricerca.
Prima di tutto voglio rendervi partecipi della mia "fissa",è un anno...e ripeto UN ANNO... che avevo puntato un costume da Golden Point...ma il prezzo eccessivo(50 € ) mi ha sempre frenato ...così per prima cosa mi sono fiondata da Golden Point e l'ho fatto... ho acquistato quel costume messo al 50% di sconto!!!!
Eccolo... non è bellissimo il mio cucciolo?


Il trikini è interamente decorato di pizzo nero ed ha una base color verde acido <3
Poi... andiamo avanti... siccome sono davvero a corto di costumi quest'anno,ho deciso di fare una capatina da Yamamay ed ho acquistato un secondo costume(il classico costume di "ricambio") con un pantaloncino jeansato...
Il costume presenta delle cerniere vere sul seno,ed è imbottito...


Infine,in questi giorni ho totalmente dimenticato di presentarvi la mia nuova bimba. 
Si tratta della busta\beauty Rosalyn di Camomilla...ovvero una sorta di beauty-case da viaggio pieno di tasche e con un carinissimo specchietto all'interno


In tutto ciò,stamattina ho speso 44 € complessivi.
-Trikini Golden Point 25€ invece di 50€
-Costume Yamamay 15€ invece di 50€
-Pantaloncino 4 € invece di... 29,90€ 


Per quanto riguarda la busta beauty Rosalyn di Camomilla,invece,l'ho acquistata online su SaldiPrivati e l'ho pagato 19,90 € invece di 40 € .
Per ora questo è tutto...spero di poter mostrare ancora altro... pecunia permettendo :D
Un abbraccio a tutte !

XOXO

Eva Black

6 commenti:

Andrea radiantorchid88 on 7 luglio 2012 alle ore 13:16 ha detto...

wow!!!!!!!!!!!! meraviglia tutto ma soprattutto la borsa e il primo costume!!!!!!! complimenti!!!!!! :-)

Eva Black on 7 luglio 2012 alle ore 13:19 ha detto...

grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!! Quel costume è stato l'oggetto del mio desiderio per troppo tempo...

marzia on 1 agosto 2012 alle ore 10:28 ha detto...

che bella la busta beauty!!

Eva Black on 1 agosto 2012 alle ore 10:31 ha detto...

Grazie! L'ho presa su saldiprivati con uno sconto del 70% *_*
all'interno ha anche uno specchietto rotondo adorabile!

Alessia on 7 agosto 2012 alle ore 01:08 ha detto...

Ciao Eva
la borsa beauty è veramente carinissima, hai fatto comunque dei begli affare. Baci buona giornata Alex

Eva Black on 7 agosto 2012 alle ore 03:05 ha detto...

La borsa la porto sempre con me,ha mille tasche ed entra qualsiasi cosa... <3
Eva

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos