lunedì 30 luglio 2012

GlossyBox Luglio 2012 !!!!!!!!!!!! Opinioni e polemiche

Pubblicato da Eva Black alle 09:13
GlossyBox Luglio 2012
Opinioni e Polemiche




Salve ragazze,perdonate l'assenza ma questo week end sono stata poco bene e solo ora mi riprendo... in pratica ero quasi con un piede nella fossa ahahah...
Mi riprendo ed ecco che arriva,INASPETTATAMENTE,la GlossyBox di Luglio. 
Per la prima volta ricevo la GlossyBox realmente a fine mese e senza mail di Bartolini.
Una piacevole sorpresa devo dire... tanto che non  ho esitato un solo momento per recensirla.
Le prime impressioni sono queste:
Box abbastanza buona... considerando che ho ricevuto la tipologia num. 4...a quanto pare tra le preferite(anche se gustibus regna sempre...a parer mio...)


All'interno della mia box ho trovato:


1-Terra Luci ed Ombre della Movie
2-Glam Stars Eyeshadow di Artdeco
3-Nail Polish di Evagarden
4-Broaer Oil
5-Trattamento HQ
6- Un buono sconto HQ del 20%
7- Buono sconto del 10€ da Zalando.it


Dunque dunque,come dicevo precedentemente,sono abbastanza contenta della box...
Lo smalto è delizioso,il trattamento HQ lo porterò sicuramente in vacanza evitando di portarmi il boccione di latte detergente e tonico anti-leggi aeroportuali e l'olio mi intriga non poco,inoltre ha una profumazione delicata.
Difficile che usi la terra... considerando che sono di un bianco pallido non saprei cosa farmene,soprattutto l'angolo brillantinato... ma mai dire mai...
Interessante,invece,la capsula per palette dell'Artdeco... partendo dal presupposto che non ho mai amato gli ombretti glitterati(e questo lo è) mi piace particolarmente il colore...forse leggermente invernale...ma a me piace pensare che sia dark  :D
Ho applicato l'olio poco fa e devo dire che è iper idrantante e profumato...rende la pelle morbida e distesa... da acquistare in futuro.
Lo smalto lo applicherò domani...magari lo recensirò per bene e vi saprò dire di più...
Il trattamento HQ è sempre utile... generalmente uso la maschera anti-impurità e la apprezzo moltissimo quindi,sicuramente,apprezzerò anche quest'altra tipologia.
Ma adesso basta chiacchiere... vi inserisco le foto e fatemi sapere la vostra.
Sono curiosissima di conoscere opinioni diverse e vedere le altre box.
P.S. Piccola nota dolente,stamane ho appurato che GlossyBox ha chiuso gli abbonamenti per la box di Luglio esattamente oggi alle 12...
Considerando che oggi è 30 Luglio e le box dovrebbero arrivare TUTTE a fine mese trovo a dir poco fastidioso prolungare così tanto i tempi per abbonarsi pur di accaparrare clientela tralasciando completamente il discorso spedizioni.
Non mi meraviglio se le box di molte(tra cui due mie box nei mesi precedenti) arrivino così tardi... visto che l'azienda preferisce arraffare clienti piuttosto che tenerseli spedendo nei tempi previsti.
Questo mese sono stata "fortunata" ricevendo la box inaspettatamente senza mail di Bartolini e REALMENTE a fine mese... ma nei mesi passati e,probabilmente,in quelli futuri sarò tra le ultime tranche.
Ora giorno in più o giorno in meno a me non interessa,tanto non cambia niente...la questione è più che alto etica. Gli abbonamenti andrebbero chiusi una decina di giorni,o una settimana prima delle spedizioni per fare in modo che TUTTE  e ripeto TUTTE le utenti possano ricevere la box a fine mese,come previsto,senza spoiler o polemiche.
Ora mi fermo sul serio... eheheh un abbraccio...




Terra Luci ed Ombre- Movie

Glam Stars Eyeshadow di Artdeco

Nail Polish di Evagarden

Broaer Oil

Trattamento HQ

XOXO

Eva Black









20 commenti:

Vetto on 30 luglio 2012 alle ore 09:43 ha detto...

io aspetto trepidante..non ho resistito e ho letto la tua preview... ti va se ci seguiamo a vicenda? appena mi arriva la editero' anche io in un post
www.cosmovetto.blogspot.it

a presto:)

Eva Black on 30 luglio 2012 alle ore 09:47 ha detto...

Non vorrei averti rovinato la sorpresa!
In qualsiasi caso spero rimarrai contenta della tua box e non vedo l'ora di vederla!
Ti seguo immediatamente!
Eva

Alli on 30 luglio 2012 alle ore 09:48 ha detto...

Anche io sono in attesa, ho letto le poche review in circolazione e tu mi pare sia stata fortunata. A me arriva domani dopo pranzo, come consuetudine...

Eva Black on 30 luglio 2012 alle ore 09:51 ha detto...

A quanto pare si Alli!
Inoltre è il secondo smalto che mi arriva in due mesi e sempre di Artdeco...
Adoro quei tipi di smalti ed adoro Artdeco ma da GlossyBox ora voglio anche una variazione di brand...
Non appena arriva la tua fa una bella review che corro a vederla! Son troppo curiosa

Naturalmente MakeUp on 30 luglio 2012 alle ore 10:27 ha detto...

A me arriverà domani, spero!
Son curiosa anche se mi sono già rovinata la sorpresa leggendo tutte gli spoiler!!
Complimenti per il blog, ti seguo.

naturalmentemakeup.blogspot.com

Eva Black on 30 luglio 2012 alle ore 10:29 ha detto...

Grazie mille!!!!!!!!!!
Intanto io sto mettendo lo smalto! ahahah
Ti seguo subito anche io!
Eva

b!girl on 31 luglio 2012 alle ore 00:35 ha detto...

Ciao!
come box non mi sembra male questo mese, anzi!
io non sono abbonata, ancora queste box non mi convincono in pieno, però ultimamente vedo cose carine.
La questione dei ritardi manderebbe anche me su tutte le furie, ti capisco perfettamente, hai ragione ad essere adirata!
B!girl
Belletto!make-upandbeautyblog

Eva Black on 31 luglio 2012 alle ore 01:55 ha detto...

Infatti questa è una delle box più carine... ricordo ancora che la mia prima box era TERRIFICANTE... c'erano campioncini gratis di profumo(di quelle che ti danno in profumeria) e due contenitori di plastica di un ipotetico shampoo e balsamo istantaneo davvero inutili...

MarinaTendenzeBlog on 31 luglio 2012 alle ore 02:09 ha detto...

io ancora nnt mail nnt glossy :(
http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

Eva Black on 31 luglio 2012 alle ore 02:12 ha detto...

Mara non preoccuparti... come dicevo la mail non è fondamentale...a me è arrivata senza mail e stentavo a crederci! Vedrai che oggi arriverà!

Vetto on 31 luglio 2012 alle ore 02:27 ha detto...

a questo punto anche io attendo ( solo il corriere) senza mail:)) io di evagarden ne ho uno di smalti sul rosa pesca...comprato dalla mia estetista..dura abbastanza mettendo il top coat :)senza non l'ho mai provato:)

Eva Black on 31 luglio 2012 alle ore 03:12 ha detto...

Io l'ho provato anche senza e devo dire che dura abbastanza...inoltre si stende bene...

MyStefyNail on 31 luglio 2012 alle ore 04:24 ha detto...

Ciao!! arrivata ieri senza mail anche la mia box! è uguale alla tua in pratica, io ho lo smalto color verdone scuro e l'ombretto grigio scuro.
Ottima cosa la bustina HQ, la terra invece ha un odore che non gradisco. L'olio lo provo oggi.
Non è male nel complesso ma non mi ha colpito!!
Ciao!!

Eva Black on 31 luglio 2012 alle ore 04:26 ha detto...

Ma quanti colori c'erano di smalto? Per ora sono riuscita ad individuarne due,il mio e il tuo(ricevuto da moltissime clienti)

pippicoco on 1 agosto 2012 alle ore 01:15 ha detto...

wow!! il tuo smalto è strabello!!! forse avrei preferito riceverlo al posto del mio grigio!!!! carinissima nche la cialdina ombretto. trattamento hq anche questo avrei preferito il tuo!!! per la terra avrei avuto il tuo stesso problema!! mentre l'olio è l'unia cosa uguale!!!! iscritta al tuo blog!

Eva Black on 1 agosto 2012 alle ore 01:22 ha detto...

Bonjour!!!!!!!!!!!!!
Lo smalto che ho ricevuto non l'ho vista in nessuna altra box,non so se sono tra le fortunate che lo hanno ricevuto oppure le altre si nascondono eheheh comunque grazie!
Il trattamento HQ è comodissimo,a parte che mi piace molto HQ,i prodotti sono sempre validissimi... ma poi per le vacanze il trattamento idratante è l'ideale,il non dover portarsi tutto il boccione di latte detergente e tonico è praticissimo.
Grazie mille per l'iscrizione!
Un abbraccio
Eva

marzia on 1 agosto 2012 alle ore 10:27 ha detto...

Complimenti per il blog, sono una tua nuova follower.
A me piaceva questa versione con l'ombretto, ma ho avuto la tipologia 5 con lo scrub e il trattamento per le labbra.

Eva Black on 1 agosto 2012 alle ore 10:31 ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Voglio vedere la tua box...sono curiosissima!

laflar on 3 agosto 2012 alle ore 01:11 ha detto...

Trovo il colore dell'ombretto davvero fantastico, secondo me riuscirai a metterlo e fare dei make up bellissimi :)
Ad ogni modo l'erba del vicino è sempre più verde e io avrei voluto proprio la tua box, colori compresi!! :D

A presto Eva ;)

Eva Black on 3 agosto 2012 alle ore 05:23 ha detto...

ahahahah grazie! Speriamo che la prossima sia carina come questa!
Grazie per essere passata!
A presto!

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos