lunedì 2 luglio 2012

Glossy Box Giugno. La quiete dopo la tempesta?

Pubblicato da Eva Black alle 08:32
Allora ragazze mie,esattamente un mese fa si discuteva sulla questione GlossyBox di Maggio.
La box era arrivata in netto ritardo a tutte,con ulteriore ritardo nelle isole,e il suo contenuto non era dei migliori.
Tra utenti arrabbiati e quelli arrendevoli,bene o male tutti hanno taciuto per il resto del mese fino a quando non c'è stato il momento di inviare la nuova glossy,quella di giugno.
Inutile dirvi che io(ripeto abbonata a sei mesi tramite Groupon)l'ho ricevuta esattamente in questo momento,ovvero 2 luglio a pomeriggio inoltrato,molte l'hanno FINALMENTE ricevuta la fine del mese di giugno.
La pagina Facebook di Glossybox.it è stata totalmente invasa da utenti contente,ammirate,finalmente erano state ripagate dello sforzo,dell'attesa e della box,misera,del mese scorso.
Ho provato e sono riuscita a non farmi spoilerare nulla della nuova box e con molto orgoglio innalzo la bandiera della mia forza di volontà e dico che ho FATTO BENE!
Appena ricevuto la box corro ad aprirla e quello che mi ritrovo all'interno è una piacevolissima sorpresa!
Prima di tutto una full size!
Una FULL SIZE cavolo,non capita praticamente mai...sarà per questo che ieri l'Italia ha perso la finale europea...non si può avere tutto dalla vita :°D
Inoltre mi ritrovo avanti due prodotti ZOEVA! Caspita due "ZOEVI" wow... potrei collassare da un momento all'altro...
Poi la solita mini size e... attenzione attenzione uno smalto... estivo(e non è una mini size,ma una regular)! O.O
Caspita.
Nelle specifiche ho ricevuto la box tipologia 4 contenente :








 Un vero miracolo insomma...ecco a voi la mia magica GlossyBox. P.S. Perdonatemi se le foto delle matite Zoeva hanno un pò di rumore ma la mia macchina fotografica ha deciso di fare le bizze oggi...

EVERLINE Watever Hair & Body 100 ml



Zoeva Forever Eye Crayon 1,60 gr

Zoeva Graphic Eye 1,20 gr

Inoltre quasi dimenticavo di dirvi che all'interno della box 4(non so se anche nelle altre è così,fatemelo sapere qui sotto)è presente questo buono omaggio L'Occitane... se entrate in un punto vendita L'Occitane ed acquistate un prodotto ve ne regalano due da viaggio presentando questo coupon. 


Che dire? Io sono particolarmente soddisfatta di questa box,purtroppo il ritardo pare essere ancora l'unico neo...ho trovato piacevole le matite Zoeva e la Full Size per corpo e capelli,l'odore è gradevolissimo!
La crema mani l'ho appena messa e devo dire che ,anche se leggermente pastosa quando la si stende, è davvero idratante e profumata.
Le matite le proverò quanto prima e vi farò sapere senza indugio...idem per lo smalto.
Mi piace molto il colore,spero solo non sia eccessivamente acquoso.
Siccome,ancora una volta,sono stata prolissa,spero di non avervi annoiato ma l'idea di condividere perplessità e gioie con voi donne mi entusiasma non poco.
Sono curiosa di sapere quale è stata la tipologia di box più consegnata e se il contenuto di una tipologia è migliore dell'altro e soprattutto se anche a voi è uscito questo coupon L'Occitane o se ne avete ricevuti altri(o nessuno... ma spero vivamente di no)


Xoxo

Eva Black

7 commenti:

Barbara Blair on 2 luglio 2012 alle ore 09:28 ha detto...

Anche a me è arrivata oggi...ti consiglio di sfruttare il buono l'occitane...io ho comprato uno shampoo...in piu ho ricevuto 2 mini size di prodotti a scelta...e una miriade di campioncini!!!

Eva Black on 2 luglio 2012 alle ore 09:29 ha detto...

Meraviglioso! Lo sfrutterò subito,quali prodotti mi consigli? Non conosco molto bene l'Occitane...

Unknown on 5 luglio 2012 alle ore 03:58 ha detto...

ma è una box fantastica!! come sono i prodotti Zoeva??
passa da me se ti va http://shopaholicfrancy.blogspot.it/

Eva Black on 5 luglio 2012 alle ore 04:29 ha detto...

Come dicevo è la mia seconda box,la prima non era granché,ma ci si poteva accontentare,questa è stata decisamente meglio!!!!!!!!! <3
Arrivo subito nel tuo blog!

Giorgia Up Dress on 5 luglio 2012 alle ore 19:00 ha detto...

grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri! se ti va fallo anche tu :)
http://up-dress.blogspot.it/

Andrea radiantorchid88 on 6 luglio 2012 alle ore 00:35 ha detto...

ciao!!!!!!!! Mi sono iscritta al tuo blog :-) se ti fa piacere, passa dal mio http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/ :-))

Bacio!

A.

Eva Black on 6 luglio 2012 alle ore 03:31 ha detto...

Ciao ragazze! Grazie mille per essere passate!!!!!!

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos