giovedì 7 giugno 2012

Glossy Box. Trova la differenza!

Pubblicato da Eva Black alle 09:22
Come giustamente mi hanno fatto notare... nel mio ultimo intervento,per quanto riguardava il contenuto delle GlossyBox, ho letteralmente dimenticato di mettere le foto di entrambe le box.
Detto fatto... eccovi i contenuti delle due box arrivate a noi abbonate.
Sottoscrivo che io,come molte,sono abbonata grazie allo sconto Groupon...e molte hanno urlato alla categoria serie B per le abbonante con "lo sconto"... che sia vero? 
A voi l'ardua sentenza... (fatto sta che io il rossetto lo volevo... >.< )


Glossy n° 1(ovvero quella col famigerato rossetto Isadora )

Glossy n° 2 (ovvero la GlossyBox arrivata alle più...tra cui ME e  TANTISSIME altre abbonate grazie a Groupon)

Come potete vedere la seconda box presenta shampoo e balsamo di Besitos.
Campioncino misero di Innamorata + crema bagno e lozione corpo sempre Innamorata
DUE Satin Power praticamente identici
Campioncino da 10ml di protezione solare Eucerin

Come ho già detto precedentemente la seconda box è quella che ho ricevuto io...e come me altre tantissime ragazze...
La domanda che mi pongo non è se la box vale davvero il prezzo dell'abbonamento perchè alla fin fine l'idea di ricevere,a sorpresa,dei cosmetici in una deliziosa scatoletta rosa,è davvero geniale...ma se sia davvero arrivato il bisogno di urlare al fenomeno "Abbonate di serie B" (come quelle che sono arrivate ad abbonarsi grazie a Groupon)
Nell'attesa non possiamo fare altro che sperare nella box di giugno...
...sperare che sia MIGLIORE di quella di maggio.

XOXO

Eva Black


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Rispondo qui perchè da qualche parte devo dirlo e non sono iscritta a FB :P

Se si contano i prodotti, abbiano 1- shampoo 2- balsamo 3- kit blumarine 4- crema eucerin 5- polvere kryolan. Sono 5 no?? Anche nella scorsa Glossy shampoo e balsamo erano contati separati, mica è una novità... In più contando che il kit in verità è di 3 prodotti + l'ombretto aggiunto, si va a un totale di 8 prodotti di cui 7 tutti diversi...

io capisco che il rossetto o l'olio (una siliconata senza pari anche quella comunque, non è che fosse fatto d'oro) facevano più voglia, che il profilo è raramente rispettato, che la cremina eucerin è proprio ina (su queste cose sono anche d'accordo)... anche che il campioncino di profumo sia proprio piccolo, ma se togliamo profumino, cremina e un ombretto... continuiamo ad avere 5 prodotti diversi da testare! L'ombretto in più non era in sostituzione del rossetto, lo shampoo o il balsamo lo erano visto che nell'altra c'era solo 1 prodotto per capelli!

Comunque io ho ricevuto la stessa da abbonata e pagandola 14 euro, non mi pare proprio che il tipo di abbonamento abbia influito in qualcosa...

Eva Black on 7 giugno 2012 alle ore 10:39 ha detto...

E' bello ricevere altre opinioni,perchè a tratti anche io la penso come te... Infatti non me la sento di "disabbonarmi" oppure criticare al 100% il contenuto o il servizio.
La questione ombretti è,in effetti,quella che brucia di più...perchè se contiamo l'effetto sorpresa(che è FONDAMENTALE) ti ritrovi,aprendo la scatolina,due prodotti uguali...un pò ci resti male...
Per quanto riguarda le dimensioni invece,avrei preferito una miniatura di Innamorata al posto del campioncino e delle due creme da 30ml...ma anche così va bene...
Per il resto,come ho sempre sostenuto,ritengo che l'idea sia brillante e ricevera quella dolce scatola ogni mese riempi di gioia un pò tutte... anche le più "criticone"
Un abbraccio!

Deirdre on 7 giugno 2012 alle ore 11:49 ha detto...

ciao! ecco un'altra ex abbonata "standard" che si è riabbonata con groupon, e ho ricevuto la tua stessa box: pure io avrei voluto avere il rossetto e ci sono rimasta piuttosto male. Secondo me hanno avuto più richieste del previsto e hanno finito i rossetti, che hanno ben pensato di sostituire con un altro ombretto.

Eva Black on 7 giugno 2012 alle ore 11:51 ha detto...

ciao Deirdre! E' una possibile opzione,dopotutto non deve essere semplice gestire un botto di ordini... però un avviso da parte loro poteva essere gradito... ma comunque godiamoci questi 5 mesi rimanenti di abbonamento "grouponiano" magari nella prossima box riceveremo un bellissimo smalto estivo.
Un abbraccio

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos