venerdì 22 giugno 2012

Chuck Bass e Serena Van der Woodsen VS Moda

Pubblicato da Eva Black alle 07:00




Gli attori di Gossip Girl prestano la loro immagine per Plein e Gucci






Se parlassimo solo di Ed Westwick qualcuno potrebbe trovare qualche difficoltà ad associare il nome ad un volto ma se al posto del nome di battesimo cito quello del suo personaggio più famoso nessuno partorisce più dubbi.
Chuck Bass,all’anagrafe,Ed Westwick sarà il prossimo volto della campagna pubblicitaria di Philipp Plein per la collezione autunno\inverno 2012\2013.
Fotografo d’eccezione sarà Terry Richardson che per l’occasione ha voluto affiancare al tenebroso Ed anche la modella Sabina Nait.


"Sono molto felice che il mio nuovo eroe, di una creativita' fuori da tutti gli schemi, sfili con Ed Westwick come interprete. Un attore di grande talento. Concreto, vero, che in scena e nella vita sa essere se stesso proprio come gli uomini a cui e' destinata questa collezione", afferma lo stilista.


La collezione sarà presentata questo sabato al Palazzo Clerici di Milano alle ore 21.
In passerella vedremo pezzi della cosiddetta “street-art” ,ovvero arte da strada,come gli intramontabili skateboard chiodati e il casco,affilatissime borchie incastonate nei jeans. T-shirt con stampe di iconiche pin-up di Penthouse.
Fra gli accessori sono presenti alte sneaker personalizzate con tag fluo e risvolti personalizzati.




Ma Ed non è l’unico ad aver prestato il proprio volto ed il proprio corpo ad un brand sotto la guida,meticolosa,di uno stilista.
Anche la bellissima Blake Lively aka Serena Van der Woodsen ha prestato la propria immagine per un noto marchio italiano.
Sarà infatti la prossima ambasciatrice della nuova fragranza Gucci: Première,in uscita a settembre.
Prontamente, a WWD, Frida Giannini spiega la scelta della testimonial: «Blake Lively è una ragazza di una bellezza straordinaria, e ama la moda. Ha un gran gusto nello scegliere gli abiti».
Première by Gucci si presenterà come una fragranza dall’atmosfera “red carpiniana” composta da fiori d’arancio e bergamotto,muschio e legni ornati da preziosi fiori bianchi
 Così come la fragranza anche il packaging sarà curato nei minimi dettagli direttamente da Frida Giannini.
Ma per poter godere di questa preziosa fragranza dovremmo aspettare ancora un po’…perché a differenza del sadico collega Ed Westwick che già nel fine settimana sarà presente a Milano per la sfilata di Philipp Plein ,per poter ammirare Blake Lively ornata da Gucci bisognerà aspettare una comunicazione ufficiale.
Per il resto godiamoci Chuck Bass che col suo fare tenebroso è un ottimo antipasto…


XoXo


Eva Black

0 commenti:

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos