sabato 2 giugno 2012

Pubblicato da Eva Black alle 08:52

ANDROID RILASCIA FASHION ICON



Il primo gioco,parigino,tutto dedicato alla moda





E’ risaputo ormai che la moda non è più un’eccezione e che i social network coi vari Smartphone l’hanno resa partecipe delle nostre vite.


Si chiama Fashion Icon e non è il titolo di una nuova testata giornalista modaiola ma quello di un gioco dedicato,totalmente,al mondo della moda.


Rilasciato da Gameloft nel Play Store di Android è già stato invaso da milioni di utenti che non hanno resistito al fascino glamour della nuovissima applicazione.


Fashion Icon rappresenta il nostro alter ego che per renderci una vera icona della moda ci consiglia e si dedica solo allo shopping,naturalmente tutto parigino.


La nuova perla di Android ha un’interfaccia completamente tradotta in italiano che rende la comprensione facile ed intuitiva.


Una volta iniziato il gioco dovrete create il vostro profilo personale seguendo i parametri: nome,caratteristiche fisiche ed infine abiti e make up.


Successivamente siete liberi di entrare e visitare tutti i negozi più chic della Parigi fashionista e fare acquisti che vi permetteranno di rendervi una vera fashion icon.


L’applicazione,però,non si ferma al semplice shopping o cura personale ma vi consente anche di scegliere il ragazzo perfetto,una sorta di principe azzurro, che,come ogni essere umano che si rispetti,deve essere conquistato a suon di discorsi modaioli.


Il tutto ha,naturalmente,l’appoggio dei social network e può essere condiviso su Facebook o sul vostro blog.


Inutile aggiungere che  Fashion Icon può essere scaricato a titolo gratuito direttamente da Google Play.


D’ora in avanti il Quartiere Latino,Le Marais e Avenue Montaigne non saranno così lontane… ma decisamente tutte e portata di touch.


Elisabetta Rasicci

0 commenti:

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos