venerdì 27 aprile 2012

Pubblicato da Eva Black alle 12:51

Rihanna in un reality show
 La cantante pronta a volare a Londra per lanciarsi in questa nuova avventura



Come ogni cantante che si rispetti anche Rihanna ha deciso di lanciarsi e dire la sua nel al mondo della moda, con un nuovo reality show che la vedrà protagonista. Pare che la cantante sia pronta a trasferirsi in Inghilterra per entrare a far parte di questo nuovo progetto.
Secondo i pronostici Rihanna farà coppia con Nicole Roberts, pop star emergente  della musica inglese e membro dei Girls Aloud , in questa avventura in una,insolita veste da solista. Il reality prevede che le due cantanti  si dedichino,particolarmente,al mondo della moda in particolare si diletteranno col fashion design e lavoreranno per andare alla ricerca di nuovi stilisti di talento.
«Rihanna sta tornando in Gran Bretagna per filmare il suo reality show di SKY Living e ha deciso di stabilirsi per un po’ durante le riprese. Sebbene ci possano essere viaggi occasionali altrove, avrà come base Londra» riposta The Sun
«Da quando ha cominciato a lavorare al programma di SKY è davvero molto presa dal progetto e vuole dedicarcisi completamente. Rihanna ama l’Inghilterra e il sense of humour britannico. È già stata nel Regno Unito varie volte e gli piace sempre di più. È andata a vedere diversi appartamenti e case tra le zone di Kensington ed Earl’s Court».ha dichiarato per quanto riguarda il programma
Ma se le sorprese non finiscono qui,udite udite,pare che Rihanna vestirà anche i panni di produttrice esecutiva di questo nuovo,attesissimo,reality tutto inglese.
Voci di corridoio dicono che le riprese sono previste a Londra tra maggio e luglio, con i concorrenti che saranno chiamati a creare il look per varie celebrità. 
«Ho sempre avuto un grande amore per la moda. È una costante fonte d’ispirazione nella mia vita ed è una grossa ragione per cui sono diventata la persona e l’artista che sono oggi. Sono eccitata di seguire il viaggio dei nostri aspiranti concorrenti e vedere come le loro personalità influenzeranno i loro lavori nel corso dello show» ha dichiarato la cantante,originaria delle Barbados, entusiasta.
Ancora una volta musica & moda si uniscono per il bene dell'audience.
Chissà se il matrimonio M&M sarà tutto rose e fiori.


Elisabetta Rasicci

0 commenti:

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos