sabato 3 marzo 2012

Pubblicato da Eva Black alle 03:53
Dita Von Teese "Femme Totale" in un'ampolla
In uscita la nuova fragranza retrò della ballerina pin up più famosa del mondo





Dove c'è Dita Von Teese c'è seduzione e fascino.
All'anagrafe Heather Renée Sweet meglio conosciuta col nome di Dita Von Teese. Famosa per il suo bagno nella coppa di Martini gigante e per i suoi,seducenti,spogliarelli retrò.
Dita è l'ultima diva per eccellenza che ci propina questo mondo fatto di modelle anoressiche e moda dadaista.La figura vintage e,un pò,pin up della ballerina di burlesque più famosa al mondo rasenta l'etereo e la fascinanzione.E da un personaggio simile non ci si può aspettare che progetti degni della sua fama.
Dopo la sua,personale,linea di intimo,Dita ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura.




"Femme Totale" non è l'appellativo col quale viene spesso denominata bensì il nome del suo nuovo profumo.
Ebbene si,perchè non mancava che lei all'appello. Dopo Katy Perry(che è uscita anche con una,personalissima,linea di ciglia finte in collaborazione con Eyelure) e Taylor Swift anche la bellissima Dita ha deciso di darsi alle note profumate.
E' stata lei stessa ad annunciare su Twitter l'uscita del suo progetto nell'ottobre 2011 mentre soggiornava a Berlino(in America e in Europa l'uscita è prevista per la primavera 2012)
Inoltre,sempre su Twitter,pochi giorni fa ha annunciato anche l'ipotetica uscita di una linea di make up tutta personalmente retrò
Per quanto riguarda la,tanto attesa,fragranza possiamo annunciare con certezza che si tratta di un mix di bergamotto,rosa bulgara e peonia con un retrogusto di patchouli.Il flacone si presenta ad immagine e somiglianza della Von Teese. L'ampolla è totalmente di colore nero e presenta una pompetta che permette lo spruzzo facilitato della fragranza,proprio come i profumi che usavano le nostre nonne,il tutto abbellito con un cordoncino di seta e da una perla rossa.
Ma,siccome,la nostra Dita non si fa mancare proprio nulla,allegato al profumo non poteva mancare una linea da bagno che permetterà,a tutte le donne,di immergersi nella totalità più assoluta di un mondo composto da fragranze catartiche.
Il prezzo attualmente presente sul mercato tedesco(la collezione è acquistabile sul sito tedesco di Douglas)è,decisamente,alla portata di tutti(si aggira intorno ai 20 euro).Per quanto riguarda l'Italia si vocifera un amento del prezzo non indifferente(circa 50 euro).Non ci resta che aspettare la primavera di quest'anno per vederlo sugli scaffali delle migliori profumerie altrimenti,se proprio non possiamo farne a meno,possiamo sempre lanciarci a capofitto nell'acquisto on line e vantarsi di essere le prime ad aver indossato una piccola perla retrò firmata Dita von Teese.


Elisabetta Rasicci

0 commenti:

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos